Qui non c'è niente :)
O prova a ampliare la tua ricerca modificando qualche filtro
Via Foria immediate adiacenze (via Frediano Cavara) nel cuore di una zona storica e ben collegata, a pochi passi dal Teatro San Ferdinando (Piazza Eduardo De Filippo), in un piccolo stabile di soli due piani, recentemente ristrutturato trattiamo la vendita di un ampio bilocale posto ad un piano rialzato in discreto stato conservativo.
L'appartamento attualmente si compone di ingresso in disimpegno, salone cucina living, due camere da letto e servizio, ed è dotato di impianto di condizionamento split caldo/freddo, infissi in pvc doppio vetro, napoletane blindate in ferro.
La soluzione proposta per ubicazione e tipologia è idonea anche per un acquisto uso investimento.
La zona è strategica in quanto ben servita dai mezzi di trasporto su rotaia (linea Metro Cavour) oltre che e da molteplici attività commerciali quali istituti di credito, uffici postali, supermercati, scuole oltre allo storico mercatino rionale del Borgo Sant'Antonio Abate, oltre che al Real Orto Botanico e la facoltà Veterinaria Università Federico II.
Prezzo euro 145.000 Per ulteriori informazioni o per concordare una visita siamo a vostra disposizione HONUA IMMOBILIARE. "Dove amiamo è casa, i nostri piedi possono lasciarla ma non i nostri cuori. ".
Via Salvator Rosa affianco alla fermata della metropolitana Linea 1 (a due fermate dalla stazione di Piazza Vanvitelli) a poca distanza dalla tangenziale dell'Arenella, in stabile signorile con servizio di portierato ed ascensore, trattiamo la vendita di un appartamento già adibito a studio con possibilità molteplici destinazioni. In ottimo stato conservativo, porta blindata, pavimenti in legno e con un ottima ripartizione degli ambienti, attualmente si compone di un disimpegno d'ingresso adibito a segreteria, ampia sala riunione, stanza direzionale oltre servizi e ripostiglio. Prezzo € 245.000, 00. Per ulteriori informazioni o per concordare una visita siamo a vostra disposizione HONUA IMMOBILIARE. "Dove amiamo è casa, i nostri piedi possono lasciarla ma non i nostri cuori. ".